| |
 Advanced Member
    Group: ModeratoriPosts: 256 Location: From a lonely room,with the window open that lets the rain in... [J.B] Status:  | |
| Ormai manca poco alla fine di questo decennio e lo staff ha deciso di fare in modo che gli award della musica non riguardassero solo il 2009, ma tutti gli anni che vanno dal 2000 al 2009;in pratica una classifica decennale alla fine del quale verrà eletto un solo vincitore tra le categorie proposte. Le votazioni si concluderanno ,con la scelta del vincitore, a fine dicembre.-Miglior Artista -Miglior Canzone -Miglior Album -Miglior Colonna Sonora -Premio all'originalitaLa classifica verrà divisa in due fasi. PRIMA FASETutti gli utenti potranno proporre da un minimo di 1 a un massimo di 3 artisti,canzoni,album,ecc... SECONDA FASEI più votati tra i proposti entreranno fra i primi 10 classificati. Una seconda votazione nominerà il vincitore. Le proposte vanno postate in questa discussione.True ColorsIt's hard to take courage In a world full of people You can lose sight of it all And the darkness inside you Can make you feel so small But I see your true colors Shining through "Cosa può ricevere la gente dalla mia musica? Tutto ciò che desidera, tutto quello che le piace. Qualcuno mi ha chiesto quale sia il mio scopo ed io ho risposto che vorrei solo restituire quello che mi è stato dato... E incontro tante persone che fanno lo stesso: stanno al mondo"Jeff Buckley |
| | |